Annullato l’evento G-Pexh 2020
La manifestazione di Globalpesca Spa sarebbe stata in programma al Regina Palace hotel di Stresa da domenica 23 a mercoledì 26 febbraio.
I quattro giorni di degustazioni, incontri formativi, show cooking con chef rinomati, laboratori e presentazioni delle ultime tendenze della gastronomia italiana ogni anno richiamano almeno quattromila persone nella cittadina sul lago Maggiore.
“Non è stato semplice assumere questa decisione, ma è prevalso il senso di responsabilità e rispetto: verso i nostri clienti, collaboratori, espositori, fornitori e la comunità locale, a cui da sempre siamo legati da una relazione forte e sentita” spiegano gli amministratori delegati di Globalpesca Manuela Zini, Tino e Angelo Ruffoni con i partner di Globalpesca Tecnobi e di Zoppis.
L’evento a Stresa della società specializzata in servizi per la ristorazione è un appuntamento annuale di scambio e confronto organizzato in avvio della nuova stagione turistica.
“Un momento di festa che non riteniamo opportuno proporre in questi giorni in cui il nostro Paese sta vivendo una situazione ancora dai risvolti incerti, nella paura di un’emergenza sanitaria” sottolineano da Globalpesca. “Tanto meno vogliamo creare condizioni – prosegue la famiglia Ruffoni – che possano rappresentare un catalizzatore di rischio. Tutto era pronto per l’inaugurazione. Ci stavamo lavorando da settimane, affrontando costi organizzativi considerevoli. Ringraziamo tutti coloro che si sono fin qui impegnati per la buona riuscita di questa nuova edizione, ma siamo convinti che questa decisione sia doverosa e rispecchi i valori in cui crediamo”.
Il ringraziamento è esteso alle nostre aziende Partner nell’evento Tecnobi S.r.l. e Zoppis S.r.l., che hanno lavorato con grande dedizione per l’organizzazione di G-Pexh2020.
La Direzione
Globalpesca S.p.A.