Globalpesca a Giro d'Italia Delivery - Digital Educational Dinner
Giro d’Italia Delivery è un progetto esclusivo firmato APCI Chef Italia: un vero e proprio tour formativo digitale dedicato a Chef e Ristoratori per la realizzazione di menù degustazione studiati ad hoc per l’asporto.
Di cosa si tratta?
Di webinar gratuiti, tenuti da personale altamente qualificato, che accompagnano gli ospiti in un viaggio alla scoperta di ricette esclusive studiate per il delivery.
Durante i learning talks vengono realizzati speciali menù dedicati alla formula dell’asporto, capaci di abbracciare tutti gli attori della filiera, dalla creazione del prodotto alla sua realizzazione sulla tavola.
E’ con grande piacere che Globalpesca ha partecipato alla seconda tappa di questo tour, fornendo il proprio contributo durante il webinar del 24 giugno.
Il nostro intervento, in linea con la mission dell’associazione, ha voluto fornire spunti e strumenti utili alla ripresa del settore della ristorazione, colpito da questo particolare momento storico:
“Il periodo che stiamo affrontando è senza dubbio complesso, ma proprio per questo, sfidante e motivante, cosa ha fatto e sta sta facendo Globalpesca?” – “Orgogliosi di essere riusciti a mantenere servizio e assortimento anche nel difficile periodo del Lock Down, stiamo potenziando il nostro E-commerce aziendale, che riteniamo possa diventare sempre di più uno strumento di vendita efficace, di facile utilizzo e di sicuro interesse per il nostro cliente; abbiamo inoltre potenziato il nostro assortimento di prodotti monodose e per il delivery, articoli, oramai indispensabili in ogni cucina, in questo particolare momento, prodotti perfetti per facilitare le varie operazioni di servizio. Questo e molto altro per continuare a essere al fianco del nostro cliente, convinti che con l’impegno, insieme, potremo ricostruire“.
Globalpesca, insieme a APCI Chef Italia, è vicina agli Chef e ai Ristoratori e si propone di fornire contenuti e spunti attuali e concreti per una rapida ripresa del settore.
Per maggiori informazioni su Giro d’Italia Delivery: associazione@apci.it